Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Di Marzio: “L’Atalanta fuori casa è micidiale. Scudetto? Gasperini e Inzaghi su tutti”

Foto: Il Bello del Calcio

Durante la trasmissione “Maracanà", Gianni Di Marzio ha parlato così del match tra Napoli e Atalanta

Salvatore Troise

Se da una parte l'Atalanta vive sull'onda dell'entusiasmo, dall'altra parte il Napoli ha voglia di riscatto dopo il pareggio contro il Sassuolo. Mentre gli azzurri si trovano a gestire tanti infortuni, i bergamaschi non presentano assenti, eccezion fatta per Robin Gosens. Da un lato con Spalletti che vuole ripartire e dall'altro con Gasperini che vuole accorciare: il match di sabato può smuovere e non poco la classifica.

Di Marzio su Napoli-Atalan: "Fuori casa sono una macchina da gol"

 Di Marzio

Di seguito le dichiarazioni di Gianni Di Marzio nel corso della trasmissione "Maracanà" su TMW Radio:

"Il Napoli ora dovrà sfidare l’Atalanta ancora imbattuta in trasferta. Dovrà farlo però facendo a meno anche di Koulibaly, oltre a Osimhen e Anguissa. Fuori casa l’Atalanta è una macchina da gol e questa partita è più importante che mai. Comunque il Napoli rimane primo in classifica. Ieri sul 2-0 Spalletti era certo che la partita fosse chiusa, ma non è stato così".

Sulla lotta scudetto

"L’Inter è la squadra che mi convince di più, per i cambi e per il temperamento. È favorita anche per aver preso un allenatore che segue lo stesso schema di Conte. Inzaghi ha una squadra forte. In più credo che l’Atalanta possa essere la sorpresa. È l’unica squadra che ha fatto un percorso di crescita in questi anni".