Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Di Marzio: “Mou, allenatore da Quartieri Spagnoli. E se il Napoli perde col Milan…”

KIEV, UKRAINE - OCTOBER 20:  Jose Mourinho of Chelsea looks on prior to kick off during the UEFA Champions League Group G match between FC Dynamo Kyiv and Chelsea at the Olympic Stadium on October 20, 2015 in Kiev, Ukraine.  (Photo by Clive Rose/Getty Images)

Le parole di Gianni Di Marzio

Giovanni Montuori

Gianni Di Marzio, noto allenatore e dirigente, è intervenuto a Tmw Radio soffermandosi su vari temi del campionato di Serie A e facendo una particolare metafora sull'allenatore della Roma Mourinho.

Di Marzio: "Mourinho è un allenatore da Quartieri Spagnoli..."

 (Photo by Neil Hall - Pool/Getty Images)

Le parole di Gianni Di Marzio:

"L'Inter e l'Atalanta sono state brave ad avere una buona panchina e in più non hanno avuto infortuni, il Napoli no. Se dovesse perdere stasera, deve cominciare a guardarsi indietro. Al Napoli mancano troppi giocatori importanti. Il Milan è in forma: ha Ibra che può inventare i gol al 94esimo".

Cosa dice della Roma di Mourinho?

"Finora non ha inciso molto sulla squadra, si deve guardare la globalità del campionato: a me comunque fa simpatia, è un allenatore che fa bene al calcio. È un allenatore da quartieri spagnoli napoletani. Mourinho è furbo, scaltro: potrebbe essere un allenatore napoletano a tutti gli effetti".