Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Di Marzio: “Al massimo l’Europa League per il Napoli, Gattuso ha smentito…”

Di Marzio

Gianni Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per commentare il momento del Napoli di Gattuso dopo la vittoria con il Brescia in campionato. Adesso c’è il Barcellona in Champions League, quale sarà la mossa degli azzurri?...

Luca D'Isanto

Gianni Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per commentare il momento del Napoli di Gattuso dopo la vittoria con il Brescia in campionato. Adesso c'è il Barcellona in Champions League, quale sarà la mossa degli azzurri? Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

"Per il momento Gattuso giocando anche di rimessa è riuscito a vincere più di una partita, battendo anche la Juventus e l'Inter: sta facendo cose importanti, purtroppo è scivolato in casa con il Lecce però ha vinto a Brescia e ha smentito chi diceva che aveva problemi con le piccole. E' una vittoria importante anche in ottica Europa League, perché la classifica per il sesto posto si è accorciata".

Di Marzio: "Napoli, quarto posto fuori portata"

 BRESCIA, ITALY - FEBRUARY 21: Lorenzo Insigne of Napoli celebrates after scoring the first goal of his team via penalty during the Serie A match between Brescia Calcio and SSC Napoli at Stadio Mario Rigamonti on February 21, 2020 in Brescia, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

"Non so se è più importante qualificarsi per l'Europa League piuttosto che battere il Barcellona: con l'entusiasmo il Napoli al San Paolo se la può giocare contro i blaugrana, che sono un po' in difficoltà per le tante assenze ma che rimangono fra i favoriti per la Champions. Il Napoli al massimo può entrare in Europa League, non deve pensare al quarto posto: il Verona deve giocare col Cagliari e potrebbe confermarsi, ma Milan e Parma hanno due partite difficili. 

La Lazio potrebbe essere il Leicester del calcio italiano: gioca bene, ha un'ottima difesa e il secondo attacco dopo l'Atalanta, in più non ha l'Europa al contrario di Inter e Juventus, che però rimane la squadra favorita per lo scudetto".