ultimissime calcio napoli

Di Marzio: “De Laurentiis aspetta la fine del girone di Champions, poi deciderà su Ancelotti”

Di Marzio: “De Laurentiis aspetta la fine del girone di Champions, poi deciderà su Ancelotti”

Le parole del giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio sulla situazione in casa Napoli e la panchina di Ancelotti in bilico

Tony Sarnataro

Il giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi direttamente dal WyScout Forum di Amsterdam ai microfoni di Tuttomercatoweb, sulla situazione in casa Napoli e la panchina di Ancelotti in bilico.

LE SUE PAROLE

La regina del mercato di gennaio al momento dico sarà l'Inter, ma più per quello che chiede il suo allenatore.  Con la dirigenza che sembra abbia intenzione di accontentarlo. Che ne abbia necessità non so. Dipende anche da chi rientrerà dagli infortuni a gennaio, con la rosa al completo sta bene così. Credo che se ci sarà l'occasione da cogliere verrà colta, altrimenti l'Inter sta bene anche così. Conte vuole vincere tutto e subito ma la squadra è già forte. Il Napoli al momento deve capire come gestire questa situazione. A gennaio non è facile: o cambi tutti e fai una rivoluzione oppure capisci se ci sono responsabilità. Secondo me se si interverrà sarà più sull'allenatore. Ancelotti sì o no, è questo il dilemma. Secondo me De Laurentiis aspetterà la fine del girone di Champions e poi prenderà le sue decisioni.