Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Di Marzio: “Contratto nel freezer, ma il rinnovo dipendeva da Gattuso non da De Laurentiis”

milik

Gianluca Di Marzio ha parlato durante la trasmissione di Sky Sport, “Calciomercato – L’originale”, della situazione in casa Napoli e del rinnovo di Gennaro Gattuso. Secondo l’esperto di mercato la situazione è in stand-by. Il...

Giovanni Montuori

Gianluca Di Marzio ha parlato durante la trasmissione di Sky Sport, “Calciomercato - L’originale”, della situazione in casa Napoli e del rinnovo di Gennaro Gattuso. Secondo l’esperto di mercato la situazione è in stand-by. Il contratto è congelato, visti i risultati delle ultime settimane.

Di Marzio sul rinnovo di Gattuso

 (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images )

Queste le parole di Di Marzio sul rinnovo di Gattuso:

“Il rinnovo é nel freezer perché la situazione degli ultimi risultati ha rallentato una chiusura, che in realtà dipendeva da Gattuso. I legali di De Laurentiis avevano mandato il contratto ai legali di Gattuso. Se il tecnico avesse accettato l’offerta avrebbe già rinnovato. Ma come spesso capita si voleva rivedere qualche dettaglio ed è stato rimandato ad ADL. Poi c’è stato il Natale, Rino è stato male, la situazione dell’ultimo periodo non è delle migliori, e allora il contratto è andato in stand-by. Al di là della fiducia piena espressa da ADL ci sta che il presidente voglia valutare altri scenari per il futuro”.