Il capitano più adatto per il Napoli lo ha eletto Spalletti ed ha risposto da vero protagonista del Terzo Scudetto: ora, il meritato prolungamento
Giovanni Di Lorenzo rinnoverà il suo contratto con il Napoli. L'accordo è ormai a un passo, come dichiarato da Gianluca di Marzio sul proprio portale. Il capitano si legherà agli azzurri per altre stagioni, ma c'è ancora da stabilire la durata di un contratto che sicuramente sarà adeguato dal punto di vista economico. In più occasioni in effetti il patron De Laurentiis si era espresso con positività nei confronti di quello che è stato il capitano della Coppa Scudetto dopo Maradona.
Di Lorenzo rinnova: c'è l'accordo sulle cifre
—
"Il Napoli è vicino a rinnovare il contratto di uno dei protagonisti assoluti dell'ultima stagione, culminata con la vittoria del terzo scudetto. Si tratta di Giovanni Di Lorenzo, esterno destro e capitano azzurro. Il calciatore toscano infatti è a un passo dal prolungamento del proprio accordo coi campani; resta solo da definire la durata del nuovo contratto, se quattro o cinque anni. Già definite invece le cifre dell'accordo".