Sugli obiettivi
—"Gli obiettivi ci sono ancora, le distanze dalle prime due sono importanti. Nel calcio può succedere di tutto, c'è delusione nello spogliatoio ma dobbiamo unirci ancora di più e compattarci, si è visto qualcosa di positivo. A Madrid e stasera non meritavamo di perdere. Dobbiamo continuare a lavorare per uscire da questa situazione, per tornare a vincere e fare un buon calcio. Scudetto? La distanza è ampia, inutile parlare oggi di scudetto e obiettivo campionato, vedremo l'anno nuovo dove saremo. Adesso pensiamo alla prossima partita perché è un altro scontro diretto e sappiamo cosa significa per tutta Napoli. Ci prepareremo al meglio per affrontare la Juve".
Sul suo ruolo
—"A sinistra con Zanoli a destra? Ne abbiamo parlato con il mister, c'è questa possibilità, sono pronto e mi metto a disposizione. Se ci sarà occasione lo farò. Ma Natan l'ha fatto in passato e può giocare lì, anche questa sera ha giocato bene in quella posizione".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA