Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Camicioli: “Di Lorenzo vivrà un’emozione unica. Chi ama il calcio tifa il Napoli”

di lorenzo rinnovo napoli
Le parole di Davide Camicioli

Sara Ghezzi

Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Davide Camicioli. Il giornalista ha parlato del Napoli che vola meritatamente verso il terzo scudetto. Il capitano di questa cavalcata Giovanni Di Lorenzo che si è costruito da zero diventando tra i migliori terzini d'Europa. A seguire quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it.

"Di Lorenzo vivrà un'emozione unica. Chi ama il calcio tifa il Napoli", il parere di Camicioli

—  

Sul Napoli "Napoli merita di vivere questo momento. I tifosi hanno vissuto il Napoli cadere, rialzarsi, hanno criticato anche questa squadra e vedere la Nazionale tornare al Maradona è un bel riconoscimento. Questo sarà ancora più grande quando si potrà festeggiare lo scudetto. Io penso che questo non sia un caso, ma il frutto di un lavoro di anni, di un progetto che sta raccogliendo ciò che ha seminato."

Su Di Lorenzo "Di Lorenzo è silenzioso, lavoratore, poco mediatico perché se ne parla troppo poco di questo ragazzo che ha tutti i numeri dalla sua parte. Poi provo ad entrare nella sua testa: lui sarà il capitano che alzerà il trofeo di Campioni d’Italia dopo Maradona. Io penso che chi è andato via sarà compiaciuto, ma penso che vivrà con rammarico questo festeggiamento perché la gloria, il riconoscimento nella storia non lo compri con i soldi".

Sul gioco del Napoli "Il Napoli non è antipatico perché in questi ragazzi vedi la passione, sono contagiosi per chi ama questo sport. Per chi ama il calcio non può dire che il Napoli meriti di vincere questo scudetto. Una squadra che gioca un calcio spettacolare, è partita in terza fila per la vittoria finale. Se questa squadra ti è antipatica allora non ami questo sport".

NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!