Giovanni Di Lorenzo, calciatore del Napoli, è stato premiato con una medaglia nella sua città natale Ghivizzano dove era tornato per stare con la famiglia, dopo aver vinto l'Europeo. Ancora in vacanza, il terzino si aggregherà dalla prossima settimana al resto del gruppo, al pari di Insigne e Meret. Intanto ha ricevuto questo premio, in Piazza IV Novembre e ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dai media presenti.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Di Lorenzo: “Ho passato momenti difficili, ora la soddisfazione è doppia”
Giovanni Di Lorenzo, calciatore del Napoli, è stato premiato con una medaglia nella sua città natale Ghivizzano dove era tornato per stare con la famiglia
Le parole di Di Lorenzo
"Non mi aspettavo questo affetto così grande. Mi tengo molto stretto questa medaglia. Fino a qualche anno fa sembrava impensabile tutto questo. Ho sempre creduto in me stesso e ora mi godo tutti questi traguardi arrivati dopo tanti sacrifici. Quando raggiungi certi obiettivi la soddisfazione è doppia. Ho passato momenti difficili nella mia carriera, ma sono riusciti a superarli grazie all'affetto della mia famiglia e della mia ragazza. Ora mi godo questo successo anche con loro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA