L'Italia di Roberto Mancini ha regalato un sogno a milioni di italiani laureandosi Campione D'Europa contro l'Inghilterra. Un gruppo straordinario che ha emozionato, lottato e dimostrato che unirsi per uno stesso obiettivo rende invincibili. Tra i protagonisti di questo sogno Giovanni Di Lorenzo. Il terzino destro del Napoli non è partito tra i titolari, ma complice l'infortunio di Florenzi, si è preso la fascia, correndo, lottando e dimostrando di meritare quel posto. Lui che è il protagonista di una favola calcistica che appassiona, il ragazzo silenzioso che macina chilometri non fermandosi mai, lui che nel 2017, mentre la nazionale azzurra viveva il suo fallimento, giocava in Lega Pro. Giovanni ancora non ci crede e continua a mostrare la sua gioia sui social.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
FOTO Di Lorenzo la sua gioia sui social: “Fratelli d’Italia”
Giovanni Di Lorenzo continua a pubblicare sul proprio profilo Instagram immagini che mostrano la sua gioia per il trionfo azzurro
Di Lorenzo, una favola a tinta azzurra: la gioia incontenibile sui social
Di Lorenzo è diventato grande al Napoli guadagnandosi la Nazionale ed ora si gode questo successo storico. Sul proprio profilo Instagram ha condiviso un collage di foto in cui appare con i suoi compagni o meglio "Fratelli D'Italia". I giocatori si mostrato orgogliosi e sorridenti con la medaglia ben in vista. Forse non ancora consapevoli al 100% di aver scritto la storia del calcio italiano, in cui sarà inciso anche il nome di Giovanni Di Lorenzo, la freccia della fascia destra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA