25:06 min
calcionapoli1926 ultimissime calcio napoli Di Lorenzo: “Vorrei chiudere la carriera a Napoli, vi svelo il nostro obiettivo. De Bruyne umile”

ultimissime calcio napoli

Di Lorenzo: “Vorrei chiudere la carriera a Napoli, vi svelo il nostro obiettivo. De Bruyne umile”

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 
Il capitano azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni dal palco della piazza di Dimaro

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni dal palco della piazza di Dimaro durante l'incontro con i tifosi insieme a Spinazzola, Buongiorno e Juan Jesus.

Di Lorenzo sull'esperienza al Napoli

—  

"Emozionante essere il capitano di due scudetti, l'obiettivo è quello di ripetersi. Dopo Parma abbiamo sentito che potevamo farcela, era una partita importante per noi. De Bruyne è un grande campione che ci darà una grossa mano, si è calato con grande umiltà. I nuovi si sono integrati subito bene, noi che stiamo da più tempo in un club stiamo cercando di aiutarli. Ho avuto sempre grandi allenatori come Andreazzoli, Ancelotti, Gattuso, Spalletti e Conte, e tutti mi hanno aiutato a crescere. Mi piacerebbe finire la mia carriera a Napoli, ma al momento non ci penso. Noi vogliamo difendere lo scudetto, noi abbiamo vinto due tricolori non partendo favoriti, quindi le griglie di partenza non sono sempre veritiere. Non è facile ripetersi, ma vogliamo lavorare al meglio".