Il giornalista Del Genio sottolinea come la mossa di mettere Di Lorenzo come ala destra avrebbe creato pareri discordanti in base al risultato
ultimissime calcio napoli
Del Genio: “Se Di Lorenzo avesse giocato male, tutti sarebbero andati contro Ancelotti”
Il giornalista Del Genio sottolinea come la mossa di mettere Di Lorenzo come ala destra avrebbe creato pareri discordanti in base al risultato Del Genio: “Di Lorenzo ala destra? Pareri contrastanti” Nel corso di A Tutto Napoli su Tele...
Del Genio: "Di Lorenzo ala destra? Pareri contrastanti"
Nel corso di A Tutto Napoli su Tele A, il giornalista Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al pareggio per 1-1 che la squadra partenopea ha ottenuto contro il Liverpool:
"Da tempo parliamo anche di un problema mentale, Ancelotti a Liverpool ve l'ha detto di nuovo che contano i giocatori e l'interpretazione. Condizionano molto i pareri di alcuni che sono con i fucili puntati, che valutano in base al risultato, perdendo 3-0 avrebbero detto Ancelotti è impazzito a mettere Di Lorenzo ala destra e poi invece pareggi e dicono che grande mossa. Io ho criticato Ancelotti, soprattutto per il primo tempo col Cagliari e poi col Torino, ma altre gare sono andate bene, mettendo sotto Gasperini che per molti è il miglior tecnico italiano e poi Klopp, il migliore in Europa, da un tecnico che per alcuni è lì solo per il figlio.
Modulo? Il 4-4-2 era leggibile, non si poteva sbagliare perché il possesso era sempre del Liverpool e si vedevano le tre linee orizzontali. L'ex empoli segue il terzino, come fa Callejon, anche Insigne, ma è chiaro con una fisicità diversa.
Ancelotti? Ha avuto critiche meritate, alcune eccessive ed altre volgari o personali inaccettabili. La qualità della persona non merita alcune illazioni che tornano indietro a chi le fa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA