Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Di Lorenzo, l’agente: “A 29 anni se arriva la proposta di una big bisogna coglierla!”

di lorenzo napoli convocati

Le parole di Mario Giuffredi

Giovanni Montuori

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore di Faraoni, Di Lorenzo e Mario Rui (tra i tanti), che ha parlato dei suoi assistiti.

Di Lorenzo, parla l'agente

napoli inter

Le parole di Giuffredi:

"Casale? Se il Napoli dovesse chiederlo sarei sempre propenso perché è una società che sa fare calcio, resta fedele agli impegni e ci sono persone serie".

Su Faraoni

"A fine partita l’ho chiamato. Sull’1-2 continuava a correre come un pazzo, ha provato a fare gol con la mano e a fine partita, ancora più arrabbiato, si è fatto espellere. A fine partita l’ho chiamato e gli ho detto ‘Hai deciso di non farmi camminare più per Napoli?’ (ride, ndr). Lui ha una simpatia per il Napoli e i napoletani. A volte i giocatori si attivano facendo bene contro il club per cui nutrono simpatia".

Su Di Lorenzo

"Ha 29 anni, se arriva un’opportunità importante per il calciatore e per il Napoli bisogna prenderla in considerazione. Il calcio tra poco chiude, hanno messo la regola dell’indice di liquidità e allora i presidenti fanno bene ad essere orientati verso la cessione quando arriva un’offerta buona. Poi De Laurentiis fa quello che vuole. Diverso è se hai 22 o 23 anni, a 29 anni non puoi rimandare. Mazzocchi erede di Di Lorenzo? È già un ’95, ha la sua età. Visto il momento storico della nostra vita il calcio sta cambiando e chi ha un’agenzia ogni tanto deve resettare e riportare nuove idee, nuove strategie che poi ti portano a guardare lontano. Stiamo cercando di fare questo, con nuovi investimenti, migliorando la struttura organizzativa dell’agenzia. Sono cose che ti portano a lavorare bene. Ero a cena con l’ad dell’Empoli e anche lui mi diceva ‘Devo ammazzare Faraoni perché per colpa sua il Napoli non è andato in Champions. Ci fosse riuscito, il Napoli ci avrebbe dato un premio di 500 mila euro in seguito alla cessione di Di Lorenzo’. Faraoni rischia di essere ammazzato da tante persone (ride, ndr)”.