Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Di Lorenzo, l’agente: “Domani dovrebbe giocare con l’Italia. Il Napoli arriverà secondo”

Di Lorenzo, l’agente: “Domani dovrebbe giocare con l’Italia. Il Napoli arriverà secondo”

A Radio Marte è intervenuto quest'oggi Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Mario Rui, Hysaj, Di Lorenzo e Veretout, che ha parlato del futuro dei suoi assistiti

Tony Sarnataro

A Radio Marte è intervenuto quest'oggi Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Mario Rui, Hysaj, Di Lorenzo e Veretout, che ha parlato del futuro dei suoi assistiti.

Di Lorenzo, le parole dell'agente

"Di Lorenzo dovrebbe giocare, nella scorsa partita ha giocato mezz'ora e nella prossima dovrebbe giocare dall'inizio. Sicuramente il Napoli nelle ultime settimane è migliorato nella condizione fisica e mentale. Ha recuperato tutti i calciatori e avendo avuto tutta la squadra a disposizione si è lavorato nella migliore maniera possibile. Dal punto di vista mentale è diventato tutto più facile, poi con le vittorie aumenta l'autostima. Stress? Penso che sia stressato anche chi ha giocato di meno. A parte i viaggi, tutto questo non viene smaltito nella vita privata perché con il Covid resti rinchiuso in casa. Tutti i calciatori hanno amplificato le loro fatiche non avendo modo per recuperare mentalmente, non si può nemmeno fare un viaggio, una cena fuori casa, una passeggiata. Ogni partita me la tiro con le mani: portare a termine il campionato sarà una cosa molto importante”. 

 (Getty Images)

Ambizioni Napoli

“Per me il Napoli arriva secondo. Quindi farà la corsa sul Milan. Può arrivare secondo perché ha la squadra più in forma del campionato, come forma è al pari delle prime 8-9 partite. Avrà un grande finale, nel mezzo c'è stato un vuoto che non ha permesso di lottare per lo Scudetto. Io sono convinto che il Napoli possa diventare secondo ma è importantissimo vincere a Torino”.

Su Gattuso

“Non ho parlato con lui ma il mio pensiero è che, a prescindere dalla posizione in campionato e dalla volontà di ravvedersi del presidente, non resterà a Napoli. Gli azzurri andranno alla ricerca di un nuovo allenatore. Penso che al suo posto tutti noi dopo la violenza mediatica ricevuta e la non difesa da parte del club saremo andati tutti via”.