Napoli Ancelotti | L'ex calciatore Antonio Di Gennaro è intervenuto nel pomeriggio ai microfoni di Tmw Radio. Uno sguardo all'ultima giornata di Serie A ed in particolare un commento sulla difficile situazione che si vive in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Di Gennaro: “Ancelotti mi sembrava quello giusto per il Napoli, classifica preoccupante”
Napoli Ancelotti | L’ex calciatore Antonio Di Gennaro è intervenuto nel pomeriggio ai microfoni di Tmw Radio. Uno sguardo all’ultima giornata di Serie A ed in particolare un commento sulla difficile situazione che si vive in casa...
Vedremo cosa succederà a Napoli, perché è indietro e Ancelotti non sta dando quello che ci si aspettava. Ero convinto dal binomio Ancelotti-Napoli, che potesse essere il successore giusto di Sarri. Già lo scorso anno ha cambiato molto ma quest'anno ci sono stati problemi contrattuali che hanno inciso. Pensavo anche che con la campagna acquisti potesse fare bene, visti gli arrivi di Manolas e Lozano. Per me questa squadra va solo a folate, non va forte come dovrebbe, non è continua. la classifica ora è preoccupante. Se non dovesse arrivare almeno quarta, sarebbe un problema serio.
Scudetto corsa a due: il Napoli di Ancelotti è fuori?
Di Gennaro ha poi aggiunto riguardo la corsa in cima alla classifica: "Juventus e Inter hanno dimostrato la qualità dei singoli. La Juve vince ma non convince, Sarri si è reso conto che sarà difficile fare il suo gioco come a Napoli. Deve sfruttare le qualità dei suoi giocatori e lo ha fatto, vedi Dybala. La Juventus è sempre lì perché ha una rosa diversa dall'Inter che, nonostante i mal di pancia di Conte, è lì a giocarsela. Fino alla fine lotteranno loro due".
© RIPRODUZIONE RISERVATA