ultimissime calcio napoli

Di Gennaro: “Di Lorenzo miglior laterale destro in Italia, merita Euro2020”

VADUZ, LIECHTENSTEIN - OCTOBER 15:  Giovanni Di Lorenzo of Italy in action during the UEFA Euro 2020 qualifier between Liechtenstein and Italy on October 15, 2019 in Vaduz, Liechtenstein.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

L'ex calciatore commenta la prestazione di Giovanni Di Lorenzo con la maglia della Nazionale

Francesco Melluccio

Antonio Di Gennaro, ex calciatore, è intervenuto nel corso di "Si Gonfia La Rete" su Radio Marte per commentare la prestazione di Giovanni Di Lorenzo con la maglia della Nazionale.

Queste le sue parole: "Di Lorenzo è un giocatore che ha tutto, potenza, tecnica e sa difendere. Ieri ha fatto pure un assist. E' un ragazzo che ha la testa giusta per arrivare in alto. Ancelotti ha trovato un terzino per i prossimi sette, otto anni".

"Merita Euro2020"

Il commentatore tecnico Rai continua sul terzino azzurro, proiettandosi verso Euro2020: "Merita di andare agli Europei. Attualmente è il miglior laterale destro in Serie A".

Napoli-Verona vista da ex gialloblù

L'ex centrocampista del Verona, prossimo avversario del Napoli, parla appunto della sfida tra le due squadre: "Per gli azzurri ci sono dei problemini tattici e di gestione. Sono convinto che il Napoli sia una grande squadra. Ancelotti deve trovare l'assetto giusto per avere una squadra che recuperi il terreno perduto in campionato

Per il Verona è una gara importante. Credo che Juric abbia impostato una squadra che in casa e fuori ha la stessa mentalità. Per battere gli scaligeri ci vuole il miglior Napoli".