Di Gennaro crede nel Napoli: “Possono puntare sia allo scudetto che all’Europa League”

di Giovanni Ibello

Il noto opinionista Antonio Di Gennaro, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:

“Il Napoli ha un organico di grande spessore per puntare sia allo Scudetto che all’Europa League. Anche il  Milan ha fatto uno dei migliori mercati per potenziare la rosa. La Roma deve sistemare alcuni aspetti societari, però mi sembra che il presidente abbia le idee molto chiare. Fonseca mi piace molto come allenatore. E’ responsabile, assennato ed è abile sotto il profilo tattico. In prospettiva ritengo la Roma una squadra che può arrivare fino in fondo in Europa League. L’Atalanta è crollata a Napoli? Si, ma si è ritrovata senza problemi: col Napoli è stato solo un incidente, per giunta contro una squadra di valore”.

Gattuso
NAPLES, ITALY – OCTOBER 21: Gennaro Gattuso of Napoli speaks at a press conference ahead of the UEFA Europa League Group F stage match between SSC Napoli and AZ Alkmaar at Stadio San Paolo on October 21, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Clicca qui per restare sempre aggiornato sul Napoli

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy