ultimissime calcio napoli

Di Fusco: “Non c’è programmazione nel Napoli, hanno sbagliato tutti. Ancelotti aziendalista”

Di Fusco: “Non c’è programmazione nel Napoli, hanno sbagliato tutti. Ancelotti aziendalista”

Le parole dell'ex portiere del Napoli, Raffaele Di Fusco, intervenuto questa sera in tv su alcuni temi attuali in casa azzurra

Tony Sarnataro

L'ex portiere del Napoli, Raffaele Di Fusco, è intervenuto questa sera su Tele A su alcuni temi attuali in casa azzurra.

LE SUE PAROLE

Non si può arrivare a Natale con calciatori come Mertens, Callejon, Allan, Milik, Mario Rui e Zielinski in sospeso, con le scadenze contrattuali a breve. Sono anni che questi calciatori devono rinnovare, questo dimostra che non c'è programmazione. E' tutto improvvisato. I calciatori hanno sbagliato a non andare in ritiro ma con un altro tipo di società e un allenatore più attento, questo non sarebbe successo. Ancelotti ha fatto una cosa aziendalista, se è l'unico che va in ritiro è naturale mettersi la squadra contro. E' sbagliatissimo anche il suo comportamento. Contro il Bologna non c'è stata gara, è stato sbagliato tutto dal 1' di gioco, mi chiedo come si possa mettere in campo una squadra del genere. Con Llorente in area non c'era gente che sa crossare. De Laurentiis non ha mai fatto innamorare i napoletani di questa squadra. Ancelotti ha fatto alcune scelte per paura che qualcuno lo paragonasse a Sarri.