Di Fusco: “Ospina e Meret sono due portieri completamente diversi. Napoli-Inter? Vi dico la mia”

di Giuseppe Canetti
Meret

Raffaele Di Fusco, ex portiere azzurro, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per dire la sua riguardo alcune vicende riguardanti il club partenopeo. L’ex portiere azzurro si è soffermato su Ospina, Meret e su Napoli-Inter in programma domenica sera. Di seguito le sue parole.

RESTA AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI

“Chi è il migliore tra Ospina e Meret? Sono due portieri diversi”

Foto SSCN

Ecco quanto dichiarato da Di Fusco ai microfoni di Radio Marte.

Su Ospina e Meret

“Ospina ha una migliore media gol subiti rispetto a Meret? Sono dati poco attendibili, bisogna vedere anche le squadre affrontate. Sono due ottimi portieri. La crescita di Meret è stata rallentata da questo tipo di gestione ma rispetto e stimo Gattuso. Chi è il più forte? Sono due portieri completamente diversi. Bisogna però guardare avanti: quando fu preso Ospina tale è rimasto. Si è preso Meret perché si pensava fosse tra i migliori emergenti, però ha fatto 50 partite in 3 anni quindi pur avendo margini non è migliorato tanto, la scelta della società ha fatto cambiare qualcosa e l’ha danneggiato”.

Su Napoli-Inter

“Se il Napoli si esprime nel suo reale valore può battere l’Inter ma è una squadra difficile da affrontare perché non sai se stare alto o abbassarti. La partita darà a Gattuso questa risposta”.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy