Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Da Udine: “Deulofeu lascerà il club, Napoli ipotesi concreta”

Da Udine: “Deulofeu lascerà il club, Napoli ipotesi concreta” - immagine 1

Le ultime da Udine

Sara Ghezzi

Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Stefano Giovanpietro. Il giornalista vicino all'ambiente Udinese ha parlato del possibile addio di Deulofeu finito nel mirino del Napoli.

Da Udine: "Deulofeu lascerà l'Udinese, Napoli ipotesi concreta"

deulofeu napoli

Di seguito le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli:

"Deulofeu è sempre più lontano dall’Udinese, al di là del fatto che possa prenderlo il Napoli. Ma è anche giusto, un grande applauso lo staff medico dei bianconeri che lo ha rimesso in piedi e gli ha permesso di fare una stagione spettacolare. Merita di vivere un’esperienza in un top club vista anche la sua età".

Sulla valutazione di Deulofeu

"L’Udinese chiede intorno ai 20 milioni. Questa è una cifra di cui si parlava a gennaio, potrebbe essere anche di meno. Ma fondamentalmente da gennaio ha fatto ancora meglio. Può darsi che se bussa il Napoli con cui i rapporti sono ottimi la cifra può scendere".

Sulla meta preferita

"Lui è stato un grande professionista ha pensato solo all’Udinese, ora è giusto che strizzi un occhio ad una big. Lui vorrebbe rimanere in Italia, sappiamo quanto ami il Milan, ma il Napoli potrebbe essere una scelta gradita. È giusta la sua cessione anche per il monte ingaggi".

Su Beto

"Beto secondo me parte in questa sessione di mercato solo se arriva un’offerta irrinunciabile. Non credo che l’Udinese lo venda dopo solo un anno. Al momento la vedo difficile la sua cessione in questo mercato".

Su Pafundi

"Pafundi è un grandissimo giocatore ma è ancora troppo giovane. Con la Primavera è stato determinante, ne sentiremo parlare. L’Udinese gli ha fatto subito il contratto, perché su di lui c’erano già diversi club".