Gattuso ha scelto l’attaccante da schierare con la Juve, per la porta pronto Meret – Radio Marte

di Edoardo Riccio
gattuso napoli convocati

Quest’oggi Pasquale Tina ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli e sul programma di allenamento in vista della sfida con la Juve. Ai microfoni di Radio Marte, il giornalista ha parlato di Demme e dell’attaccante che sarà titolare nella prossima gara.

Tina: “Demme ha recuperato per la Juve, Ospina è ancora in dubbio”

Demme

Di seguito le dichiarazioni rilasciate da Pasquale Tina:

Sull’allenamento post Pasqua

Ci sono alcune notizie importanti e riguardano Diego Demme. Il calciatore, infatti, si è allenato con la squadra ed è quindi recuperato totalmente per la gara di mercoledì con la Juve. Domani Ospina sosterrà il provino decisivo; ha già lavorato in gruppo, ma ha evitato la sessione di allenamento di ieri. Domani il colombiano proverà a stringere i denti, ma bisogna valutare le sue condizioni. Potrebbe anche giocare“.

Sulla coppia Mertens-Osimhen 

È stato probabilmente un esperimento, ha dipeso molto il fatto che Zielinski aveva necessità di rifiatare. Non credo che ritroveremo a Torino questa coppia, almeno dall’inizio. Ci sarà sicuramente una staffetta: dal primo minuto potrebbe giocare Mertens e poi Osimhen subentrerà dalla panchina. Sarà sicuramente un tema di cui si parlerà sino alla fine della stagione. Magari domenica a Genova contro la Samp sarà schierato titolare il nigeriano. Più Mertens che Osimhen comunque”.

Sulla probabile formazione pernla gara con la Juve

Il dubbio sarà in porta. Di Lorenzo sarà confermato, Hysaj a sinistra. Torna Koulibaly, ad affiancarlo potrebbe esserci Manolas. Lozano ci sarà sicuramente a destra e probabilmente ci sarà Mertens in attacco“.

SEGUICI SU TWITTER 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy