Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Gattuso ha scelto l’attaccante da schierare con la Juve, per la porta pronto Meret – Radio Marte

Gennaro Gattuso (Photo by Ciro Sarpa SSC NAPOLI via Getty Images)

Quest’oggi Pasquale Tina ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli e sul programma di allenamento in vista della sfida con la Juve. Ai microfoni di Radio Marte, il giornalista ha parlato di Demme e dell’attaccante che sarà...

Edoardo Riccio

Quest'oggi Pasquale Tina ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli e sul programma di allenamento in vista della sfida con la Juve. Ai microfoni di Radio Marte, il giornalista ha parlato di Demme e dell'attaccante che sarà titolare nella prossima gara.

Tina: "Demme ha recuperato per la Juve, Ospina è ancora in dubbio"

Di seguito le dichiarazioni rilasciate da Pasquale Tina:

Sull'allenamento post Pasqua

"Ci sono alcune notizie importanti e riguardano Diego Demme. Il calciatore, infatti, si è allenato con la squadra ed è quindi recuperato totalmente per la gara di mercoledì con la Juve. Domani Ospina sosterrà il provino decisivo; ha già lavorato in gruppo, ma ha evitato la sessione di allenamento di ieri. Domani il colombiano proverà a stringere i denti, ma bisogna valutare le sue condizioni. Potrebbe anche giocare".

Sulla coppia Mertens-Osimhen 

"È stato probabilmente un esperimento, ha dipeso molto il fatto che Zielinski aveva necessità di rifiatare. Non credo che ritroveremo a Torino questa coppia, almeno dall'inizio. Ci sarà sicuramente una staffetta: dal primo minuto potrebbe giocare Mertens e poi Osimhen subentrerà dalla panchina. Sarà sicuramente un tema di cui si parlerà sino alla fine della stagione. Magari domenica a Genova contro la Samp sarà schierato titolare il nigeriano. Più Mertens che Osimhen comunque".

Sulla probabile formazione pernla gara con la Juve

"Il dubbio sarà in porta. Di Lorenzo sarà confermato, Hysaj a sinistra. Torna Koulibaly, ad affiancarlo potrebbe esserci Manolas. Lozano ci sarà sicuramente a destra e probabilmente ci sarà Mertens in attacco".