Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Schira: “Laurienté e Frattesi nel mirino del Napoli. Demme aspetta offerte”

demme
Le parole di Nicolò Schira

Sara Ghezzi

Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Nicolò Schira. Il giornalista esperto di mercato ha parlato dell'interesse del Napoli per Luarienté e Frattesi del Sassuolo. Ma ha aggiornato sul futuro di Diego Demme. A seguire quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it.

Schira: "Laurienté e Frattesi nel mirino del Napoli. Demme aspetta offerte"

Schira: “Laurienté e Frattesi nel mirino del Napoli. Demme aspetta offerte”- immagine 2
—  

"Frattesi piace a tutte le big, il problema però è la richiesta del Sassuolo che vuole 30 milioni. È un giocatore interessanti ed è normale che il Napoli ci stia pensando".

Su Laurienté

"Lurienté è un giocatore molto interessante anche lui, ma anche qui il cartellino è molto altro, il Sassuolo vuole almeno 20 milioni. Lui è un giocatore da tridente e il Napoli potrebbe pensare a lui come vice Kvaratskhelia, ma non so quanto voglia spendere una cifra così alta per una riserva".

Su Demme

"Il Napoli vuole la permanenza di Demme che però vuole giocare di più. Ad ora è difficile provare a togliere il posto a Lobotka, ma se il tedesco spinge per la cessione gli azzurri a quel punto dovrebbe cercare un vice Lobotka. Non credo possa farlo Gaetano in virtù degli obiettivi del Napoli è un rischio per gli azzurri. Credo che Demme stia aspettando una proposta più allettate di Monza o Salernitana, magari qualcosa in Germania".

Sui rinnovi

"Al rinnovo di Lobotka manca solo l’annuncio ufficiale, anche per Rrahmani siamo molto vicini all’accordo, stesso vale per Di Lorenzo. Mi aspetto un ritocco di ingaggio nel 2023 a Kim e Kvaratskhelia. Credo che soprattutto per il coreano si proverà a togliere la clausola".

Su Kim

"Kim piace al Manchester United, Tottenham, ma non solo, le squadre più importati inglesi ci stanno pensando. Anche perché il Napoli si è messo in mostra anche in Champions non solo in Italia ed è normale che i top club europei possa attenzionare i giocatori azzurri".