ultimissime calcio napoli

Demme, l’agente: “Si trova bene al Napoli, ma vuole essere al centro del progetto”

Raffaele Troiano

Le dichiarazioni di Marco Busiello a Radio Kiss Kiss Napoli

In casa Napoli non si pensa solo agli arrivi, ma anche agli addii, e uno degli azzurri che potrebbe essere ceduto è Diego Demme, Il centrocampista tedesco sembra infatti sempre più fuori dal progetto di Luciano Spalletti, e per questo potrebbe lasciare la squadra.

Del futuro del calciatore ne ha parlato il suo agente, Marco Busiello, che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Demme, l'agente: "Lui non vuole andare via, ma vuole giocare di più"

Di seguito le dichiarazioni di Marco Busiello a Radio Kiss Kiss Napoli:

"Demme è ancora al centro del progetto Napoli? Da quello che sappiamo noi, sì. Vero è che Diego cerca il suo spazio, quindi vorrebbe giocare di più. Se la situazione dovesse essere simile a quella dello scorso anno, il Napolipotrebbe non essere la squadra giusta per Diego e faremo delle valutazioni”.

Sulla volontà del giocatore

"Il calciatore si trova benissimo a Napoli e nel Napoli, in quanto giocatore ha però voglia di essere al centro del progetto come tutti. Se ci sono state delle offerte? Me ne sono arrivate diverse, sia dall’Italia che dall’estero. È un calciatore che può fare più ruoli ed è molto apprezzato".

Su possibili offerte dal Valencia di Gattuso

"Lo ha avuto l’anno scorso e ne apprezzava le caratteristiche, ma io non ci ho parlato".