In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Stefan Krause, corrispondente da Lipsia: “Con Diego Demme, il Napoli prende un calciatore che lavora duro dentro e fuori dal campo. E’ il calciatore che ogni allenatore sogna, uno estremamente affidabile, che sa esattamente cosa fare. E poi è uno che corre tanto, 12-13 chilometri di media a partita. Fa tanto lavoro sporco e che lascia brillare le altre stelle della squadra in campo. E’ una macchina da passaggi, tutti a Lipsia lo amano per la sua etica del lavoro, dentro e fuori dal campo. E’ uno che sa essere anche un leader, uno aggressivo, quando la temperatura del match comincia ad alzarsi".
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Da Lipsia: “Demme il calciatore che ogni allenatore sogna. E’ un leader, qui lo amano tutti”
In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Stefan Krause, corrispondente da Lipsia: “Con Diego Demme, il Napoli prende un calciatore che lavora duro dentro e...
Demme al Napoli
Il calciatore ha svolto questa mattina le visite mediche con il Napoli, a Villa Stuart. E' pronto adesso per firmare il contratto che lo legherà agli azzurri e poi raggiungerà il resto della squadra al Centro Tecnico di Castel Volturno. Probabilmente non sarà da subito a disposizione per Lazio-Napoli, come spiega il giornalista Krause: "Adesso ha un piccolo infortunio rimediato nell'allenamento di martedì. Un affaticamento muscolare agli addominali, niente di grave, ma forse avrà bisogno di 5/6 giorni per recuperare e non potrà cominciare ad allenarsi regolarmente già a partire da domani."
© RIPRODUZIONE RISERVATA