Radio Marte – Demme pronto a esodire in Napoli-Perugia. Per Lobotka bisogna attendere

Radio Marte – Demme pronto a esodire in Napoli-Perugia. Per Lobotka bisogna attendere

di Sabrina Uccello

Domani sarà il giorno di Diego Demme. Il calciatore del Napoli, ormai ex capitano del Lipsia, sta già cominciando a familiarizzare con l’ambiente azzurro. E’ stato a Castel Volturno per la prima volta ieri e insieme ai compagni oggi si preparerà alla sfida contro il Perugia. In occasione degli ottavi di finale di Coppa Italia Demme potrebbe già debuttare con il Napoli. Se non da titolare, anche a partita in corso ha grandi chance.

Per Lobotka bisognerà ancora attendere, ma di pochi giorni. Secondo la redazione sportiva di Radio Marte, sabato sera contro la Fiorentina potrebbe cominciare ad accumulare minuti.

Lobotka e Demme fondamentali per il Napoli

Non è fretta quella di Rino Gattuso, bensì rappresenta una necessità. Il Napoli ha insistito e chiuso quanto prima per  due centrocampisti per consentire al tecnico la miglior versione del 4-3-3, che ha in mente. Serve un vertice basso e un calciatore che faccia da compasso per le azioni offensive della squadra e l’ordine difensivo. Inoltre, in più occasioni Gattuso ha ricalcato la necessità di lavorare con le coppie in mezzo al campo e ciò genererà maggiore competitività all’interno del gruppo per guadagnarsi, di settimana in settimana, una maglia da titolari.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy