Demetrio Albertini, ex calciatore del Milan, ha rilasciato una lunga intervista in esclusiva sulle colonne del Corriere dello Sport. Ecco uno stralcio:
ultimissime calcio napoli
Demetrio Albertini, ex calciatore del Milan, ha rilasciato una lunga intervista in esclusiva
Demetrio Albertini, ex calciatore del Milan, ha rilasciato una lunga intervista in esclusiva sulle colonne del Corriere dello Sport. Ecco uno stralcio: “Lei sul Var è sulla linea di Buffon? «Sul Var io ho sempre detto che la...
"Lei sul Var è sulla linea di Buffon? «Sul Var io ho sempre detto che la difficoltà era la certezza. Su una cosa sono d’accordo con Buffon: il calcio è uno sport di contatto, quindi valutare il rigore o il non rigore da una televisione è sempre difficile. Io credo che sia un’innovazione giusta, ma ci vorrà un rodaggio costante, un po’ più lungo di quello che pensavamo».
Chi pensa vincerà lo scudetto quest’anno? Chi le sembra si sia rafforzato di più?
«La squadra da battere è la Juventus. La Juventus sa vincere. E’ attrezzata sia come società che come squadra.
Però che cosa è cambiato? L’anno scorso dicevo che poteva perderlo solo la Juventus, lo scudetto. Quest’anno lo possono vincere anche altre. Io credo che oggi il Napoli sia veramente attrezzata per poterlo vincere perché ha tenuto giocatori importanti, la Roma sono curioso di vederla e poi continuo a sostenere che l’Inter è una delle squadre che già l’anno scorso era molto competitiva».
REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA