Dellas: "Manolas ha scelto Napoli per restare ad alti livelli. Grecia? Dobbiamo rinascere"

Dellas: "Manolas ha scelto Napoli per restare ad alti livelli. Grecia? Dobbiamo rinascere"

L’ex difensore della Roma ha parlato dell’approdo del suo connazionale alla corte di Carlo Ancelotti

di Salvatore Amoroso, @sal_amoroso21

Traianos Dellas, ex difensore della Roma, è intervenuto a Punto Nuovo Sport Show, trasmissione radiofonica in onda su Radio Punto Nuovo:

Non è una novità che la Grecia non si sia qualificata. Negli ultimi 5 anni la nazionale si è abbassata molto nel ranking, le partite sono più difficili e ogni volta che non riusciamo a qualificarci è brutto per noi. Non siamo al livello di prima, chi gioca ora sa che devo riportare la nazionale al livello di un tempo, abbiamo giocatori importanti, ma una cosa è giocare in club, un’altra è la nazionale. Ci mancano giocatori importanti per questa partita, come Papastatopulos, Manolas e il capitano Torosidis“.

Manolas via da Roma?Kostas ha fatto la sua scelta, sa meglio di me perché ha abbandonato la Roma, il Napoli è una grande squadra e gli chiedo di restare ad alti livelli. Per ogni calciatore è difficile migliorare se non fa parte di un gruppo importante, Kostas è da tanti anni in Italia ed è migliorato tantissimo. La Roma non mi sta convincendo, le manca qualcosa per fare un passo in più e vincere, e questo da molti anni“.

Difesa ideale? Scelgo Bonucci e Manolas. Koulibaly e De Ligt devo lasciarli in panchina“.
Redazione

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy