ultimissime calcio napoli

Poco dopo la fine della partita, il Napoli attacca frontalmente la Rai. Lo fa con un tweet, r

Poco dopo la fine della partita, il Napoli attacca frontalmente la Rai. Lo fa con un tweet, r

Poco dopo la fine della partita, il Napoli attacca frontalmente la Rai. Lo fa con un tweet, rilanciato attraverso il proprio profilo ufficiale. Il club azzurro mette nel mirino i contenuti e i commenti espressi durante la telecronaca di...

Redazione

Poco dopo la fine della partita, il Napoli attacca frontalmente la Rai. Lo fa con un tweet, rilanciato attraverso il proprio profilo ufficiale. Il club azzurro mette nel mirino i contenuti e i commenti espressi durante la telecronaca di Juventus-Napoli: "Se guardate le partite sulla Rai, fatelo senza audio", è il cinguettio del club presieduto da Aurelio De Laurentiis.

mazzocchi in diretta — A pochi minuti dal tweet, è arrivata la risposta della Rai, in diretta, nel corso della trasmissione Zona 11 p.m. "Il tweet del Napoli è inaccettabile - è la replica della Rai attraverso il giornalista Marco Mazzocchi -. E' un tweet che fa contro la passione dei lavoratori. Questo tweet lo può fare un tifosi, ma non una società e se ne assume la responsabilità". Gazzetta dello sport.