ultimissime calcio napoli

Il Ds della Lazio, Igli Tare, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport, ecco quanto dichia

Il Ds della Lazio, Igli Tare, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport, ecco quanto dichia

Il Ds della Lazio, Igli Tare, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport, ecco quanto dichiarato: “Luis Alberto non è una scommessa, si tratta di un giocatore che abbiamo voluto fortemente alla Lazio: eravamo convinti che...

Redazione

Il Ds della Lazio, Igli Tare, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport, ecco quanto dichiarato: "Luis Alberto non è una scommessa, si tratta di un giocatore che abbiamo voluto fortemente alla Lazio: eravamo convinti che avrebbe fatto bene a prescindere dai problemi di orientamento. Può dare sicuramente ancora di più, con il lavoro costante si può. La cosa che mi irrita è che si continua a considerare la Lazio come sorpresa del campionato. Non siamo nessuna sorpresa, stiamo migliorando sempre più questo progetto. Ora siamo ancora all'inizio quindi evitiamo di volare troppo in alto, le difficoltà non tarderanno ad arrivare, abbiamo bisogno di continuità. Juventus, Napoli, Inter e Roma hanno mentalità da vendere e calciatori di primo livello. Noi stiamo raggiungendo ottimi risultati negli anni, ma ora abbiamo bisogno dei nostri tifosi al seguito perchè fa male vedere gli spalti vuoti in questo grandissimo stadio, inoltre giochiamo un calcio fantastico. Non penso di esagerare se affermo che forse è il migliore d'Italia in questo momento, ma lo stadio deve riempirsi. La Lazio è un punto d'arrivo e mai di partenza, per cercare di vincere tanti trofei abbiamo bisogna di migliorare la nostra mentalità e i calciatori devono sentirsi laziali nell'anima.

SUl rinnovo di De Vrij: "C'è buona volontà da parte di entrambi i fronti per arrivare al rinnovo del ragazzo. A breve ci sarà un incontro con i suoi agente e penso che alla fine ci sarà nero su bianco per la sua permanenza. Italia Albania? Mi sento un italiano di adozione, ma l'Albania continuerà ad essere la mia patria, spero che vinca contro gli uomini di Ventura. Noi albanesi sono tanti anni che attendiamo questo incontro e mi sarebbe piaciuto tanto giocarlo in prima persona. Ora andiamo tutti allo stadio per tifare Albania".

REDAZIONE - Francesco Green.