16.21 FINE DELLA CONFERENZA STAMPA 16.20 Sulla serenità nello spogliatoio: <

di Redazione

16.21 FINE DELLA CONFERENZA STAMPA

16.20 Sulla serenità nello spogliatoio: “Sì, siamo un gruppo unito e sereno ed è molto importante. Ci divertiamo molto in campo”.

16.19 “Siamo una squadra completa, il mister è un grande e sembra che siamo una macchina perfetta. Noi ci divertiamo, diamo sempre il massimo e il campo lo testimonia. Con la conferma di tutti possiamo solo migliorare”.

16.17 Sullo striscione al campo dello scudetto: “La gente ci crede, siamo contenti che lo fanno, speriamo bene”.

16.16 Sul futuro di Reina: “Pepe è un calciatore straordinario e vero leader dello spogliatoio. E’ importante confermare la sua figura”.

16.15 Su Ounas: “Adam mi ha dato una buona sensazione, dobbiamo vedere come si adatterà al calcio italiano. Sul ballottaggio Mertens-Milik credo che il polacco sia un attaccante di razza mentre Dries l’abbiamo scoperto solo lo scorso anno. Sarà un bel grattacapo per il mister”.

16.14 Sulla di 10 di Maradona: “Quel numero non si tocca”.

16.13 Sugli elogi dei tifosi del Milan dopo il caso Donnarumma: “Sono sempre stato fedele al Napoli, mi fa piacere di questi elogi. Ora manca solo la ciliegina sulla torta”.

16.12 “Questo è il Napoli più forte da quando sono qui. E’ stata brava la società a mantenere tutti, ci da ancora più forza e ci sentiamo ancora più uniti. E’ la conferma che questa squadra vuole arrivare al vertice”.

16.11 Sulla coesione del gruppo: “Siamo un grande gruppo, è una bella cosa che hanno rinunciato le vacanze. Noi ci crediamo”.

16.10 Punti deboli e di forza del Napoli: “Non lo so, per vincere qualcosa bisogna sbagliare il meno possibile. Abbiamo il miglior gioco d’Italia”

16.05 Sullo scudetto: “Ci crediamo, sappiamo che siamo forti anche se non sarà facile. Noi dobbiamo sempre guardare a noi stessi”.

16.00 INIZIA LA CONFERENZA STAMPA

15.50 E’ quasi tutto pronto per l’inizio della conferenza dello slovacco. La sala si riempie.

15.09 Nel frattempo si è abbattuto un forte temporale su Dimaro.

Buon pomeriggio gentili lettori di Calcionapoli1926, benvenuti alla diretta testuale di Marek Hamsik che terrà la prima conferenza stampa a Dimaro, luogo del ritiro estivo del Napoli. REDAZIONE – Antonio De Crecchio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy