Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Delio Rossi: “Superlega? Grido d’allarme. Koulibaly e Manolas grandi difensori, ma…”

NAPLES, ITALY - OCTOBER 19: Allan, Kalidou Koulibaly and Kostantinos Manolas of SSC Napoli with some ball boys with a book in their hand for the campaign #ioleggoperchè before the Serie A match between SSC Napoli and Hellas Verona at Stadio San Paolo on October 19, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Delio Rossi, ex allenatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare delle principali vicende del calcio italiano e internazionale. Il tecnico, inoltre, si è soffermato sul alcune questioni di casa Napoli. Di seguito le...

Giuseppe Canetti

Delio Rossi, ex allenatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare delle principali vicende del calcio italiano e internazionale. Il tecnico, inoltre, si è soffermato sul alcune questioni di casa Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni.

"Il Milan merita la Champions. Napoli-Lazio? Vi dico la mia"

Le parole di Delio Rossi.

Sulla Superlega

"È stato soltanto un grido d'allarme. Penso che i club coinvolti avevano previsto tutto. I loro dirigenti non sono certo degli sprovveduti". 

Sulla corsa Champions

"Tutto verrà deciso alla fine. Vedendo il Milan degli ultimi tempi, sembra la squadra di Pioli a traballare. Finora il Milan si è reso protagonista di un campionato al di sopra delle sue possibilità. Per quanto visto, meriterebbe di piazzarsi tra le prime quattro. Nel caso non ci riuscisse, sarebbe un peccato".

Su Napoli-Lazio

"Napoli e Lazio hanno le stesse possibilità di arrivare al quarto posto. Però sui loro destini potrebbe pesare il recupero dei biancocelesti contro il Torino in un momento in cui i granata potrebbero essere già salvi".

Su Gattuso

"Nel caso portasse il Napoli in Champions, Rino meriterebbe di restare a Napoli".

Sulla coppia Manolas-Koulibaly

"Sono entrambi dei grandi calciatori, ma nessuno dei due sa comandare la difesa come ci riusciva Albiol".