Milik alla Juventus sta diventando uno dei tormentoni estivi. L'apprezzamento dei bianconeri è cosa certa, le fantasie si sprecano, ma il Napolivuole monetizzare. A dare al tutto una credibilità piuttosto alta, c'è la vicenda del rinnovo del contratto del 99 azzurro, che tarda ad arrivare. O meglio, a sentire le ultime indiscrezioni, sembra non arriverà mai. Ma a frenare l'entusiasmo dei tifosi bianconeri c'è il nodo legato ai 50 milioni pretesi da Aurelio De Laurentiis.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Delio Rossi spinge Milik alla Juventus: “Sarebbe devastante con Dybala e Ronaldo”
Milik alla Juventus sta diventando uno dei tormentoni estivi. L’apprezzamento dei bianconeri è cosa certa, le fantasie si sprecano, ma il Napoli vuole monetizzare. A dare al tutto una credibilità piuttosto alta, c’è la vicenda del...
Delio Rossi spinge Milik alla Juventus
La carriera di Arek Milik sembra essere a un bivio, o rinnova o va via. Il Napoli stesso negli scorsi giorni gli ha lanciato questo messaggio. La sua destinazione preferita sarebbe la Juventus. Una possibilità molto suggestiva stando alle parole dell'ex allenatore di lunga data in Serie A Delio Rossi che, ai microfoni di Sky Sport 24, dice la sua sul possibile trasferimento del centravanti:
"Milik è un centravanti incredibile. Sa giocare sia dentro l'area di rigore, sia in un contesto di movimento. Cioè: è un ottimo finalizzatore, ma ha anche buone doti tecniche grazie alle quali aiuta la squadra nella costruzione della manovra. Lo immagino in un tridente con Dybala e Ronaldo, sarebbeo davvero tanta roba!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA