Aurelio De Laurentiis non lascia solo il Napoli, in un momento importante come questo. La sfida contro il Salisburgo per gli azzurri, infatti, rappresenta un appuntamento fondamentale anche per stabilire il cammino internazionale del gruppo e le ambizioni europee. Vincere significherebbe ipotecare il passaggio agli ottavi di finale e il Napoli è reduce da settimane delicate, per cui mantenere positivo l'umore è fondamentale.
ultimissime calcio napoli
La Repubblica – De Laurentiis da ieri a Salisburgo con la squadra: il patron vuole mostrare la sua fiducia
Aurelio De Laurentiis non lascia solo il Napoli, in un momento importante come questo. La sfida contro il Salisburgo per gli azzurri, infatti, rappresenta un appuntamento fondamentale anche per stabilire il cammino internazionale del gruppo e le...
Secondo quanto racconta La Repubblica, De Laurentiis è in Austria da ieri insieme alla squadra. Ha scelto di seguire il gruppo fin dalla vigilia per rassicurare sull'ottimismo e la fiducia rispetto al cammino che il Napoli può percorrere in Europa. Questa sera seguirà da vicino la squadra, dopo il consueto pranzo UEFA. Dopodiché partirà per gli States, dovrà svolgerà i suoi impegni cinematografici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA