ultimissime calcio napoli

Alvino: “De Laurentiis vuole chiudere la questione dei rinnovi di Callejon e Mertens”

Alvino: “De Laurentiis vuole chiudere la questione dei rinnovi di Callejon e Mertens”

Situazione spinosa quella dei rinnovi di José Maria Callejone e Dries Mertens: Aurelio De Laurentiis ha dettato le sue condizioni, ora tocca ai calciatori scegliere Alvino: “De Laurentiis non vuole trascinare la situazione di Callejon e...

Claudia Vivenzio

Situazione spinosa quella dei rinnovi di José Maria Callejone e Dries Mertens: Aurelio De Laurentiis ha dettato le sue condizioni, ora tocca ai calciatori scegliere

Alvino: "De Laurentiis non vuole trascinare la situazione di Callejon e Mertens"

AurelioDe Laurentiis oggi è stato molto chiaro su più temi, partendo da Ibrahimovic per finire alla situazione piuttosto complessa dei rinnovi di José Maria Callejon e Dries Mertens. Il presidente non ha lasciato spazio ai dubbi: le condizioni le detta lui, poi spetta agli altri decidere se adeguarsi o meno.

Il giornalista di TV Luna Carlo Alvino ha espresso la propria opinione ai microfoni di TMW:

"C’è l’imbarazzo della scelta, giornalisticamente parlando. Dalla difesa di Napoli, a Ibra, alla presenza di Milik. Evidentemente la notte porta consiglio, dopo l’uscita di ieri oggi ho visto il presidente bello carico. Mertens e Callejon? Credo sia interessante, ha dato una sorta di deadline, dicendo che ne devono parlare subito. Evidentemente non si vuole trascinare il problema e vuole chiudere subito la questione”.

Alvino su Salisburgo-Napoli: "Una partita eccitante!"

Tra i vari temi affrontati, il giornalista Carlo Alvino si è anche espresso sul match che attende stasera gli azzurri contro il Salisburgo. La partita sarà valida per la terza giornata (di sei) della fase a gironi del Gruppo E di Champions League. Una sfida che il Napoli di Carlo Ancelotti non può permettersi di sbagliare sopratutto in virtù del mezzo passo falso compiuto col Genk. Un pareggio amaro contro la squadra belga che ha quasi vanificato l'incredibile prestazione contro il Liverpool. Partita, quella contro i Reds, che i partenopei hanno portato a casa egregiamente e con un risultato tondo di 2-0. Ecco dunque le parole del giornalista in merito a stasera:

"Stasera mi aspetto una gara assolutamente eccitante, per mutuare i termini usati da dal presidente Aurelio De Laurentiis. Il patron ha fatto capire tra le righe altre cose, però il Salisburgo è una formazione da Dr. Jekyll e Mr. Hide. Gli austriaci hanno dietro di sé ben 19 partite senza sconfitte in Europa. Per certi versi si potrebbe dire che ci vuole un'impresa, non sarà facile. Però il divario tecnico è enorme e penso che se prendi le due formazioni una a una non ci sia partita”.