ultimissime calcio napoli

TS – De Laurentiis pronto all’azione legale contro gli insorgenti: Milan e Liverpool decisive per le mosse del patron

De Laurentiis si è sempre detto contro l'elezione di Micciché

Il presidente Aurelio De Laurentiis è in procinto di rientrare dagli Stati Uniti e mettere nero su bianco la situazione del Napoli. Sul fronte legale, infatti, il club è attivo per tutelarsi all’indomani dell’ammutinamento, anche a...

Sabrina Uccello

Il presidente Aurelio De Laurentiis è in procinto di rientrare dagli Stati Uniti e mettere nero su bianco la situazione del Napoli. Sul fronte legale, infatti, il club è attivo per tutelarsi all'indomani dell'ammutinamento, anche a livello d'immagine. Secondo quanto riferisce TuttoSport, si attende la mossa del presidente, che sta per avviare le iniziative giudiziarie, sportive e civili a tal proposito.

De Laurentiis contro la squadra

Specifica il quotidiano sportivo a tal proposito: "Il presidente ha la facoltà di trattenere il 50% di una mensilità fino al giudizio definitivo del Collegio Arbitrale e portare in tribunale singolarmente i calciatori per danno d’immagine. Lo farà per davvero? Sì, ma prima di schiacciare il bottone, vuole verificare il comportamento di squadra ed allenatore sabato a Milano e poi mercoledì a Liverpool. Ad Anfield è attesa anche la presenza di don Aurielio, il cui rientro in Italia da Los Angeles è previsto per lunedì 25 novembre."