ultimissime calcio napoli

Del Genio: “Zielinski rende meno da centrale. Ancelotti sta facendo il suo, i giocatori non sempre”

Del Genio

Il giornalista Paolo Del Genio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato del momento complicato di Piotr Zielinski. Nonostante le indiscutibili qualità, il centrocampista polacco non riesce a mettersi in mostra ancora con la maglia del...

Sabrina Uccello

Il giornalista Paolo Del Genio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato del momento complicato di Piotr Zielinski.

Nonostante le indiscutibili qualità, il centrocampista polacco non riesce a mettersi in mostra ancora con la maglia del Napoli, in questa stagione.

Il momento di Zielinski

Il collega Del Genio analizza così: "Una delle domande più difficili alle quali rispondere riguarda proprio la questione modulo su Zielinski. Io lo stimo molto, ma mi ha fatto cambiare idea. Un mese fa ero convinto fosse un centrale, ma in quel ruolo fatica a trovare continuità e allora meglio schierarlo più avanti.

Ancelotti può avere delle responsabilità, ma molti non hanno reso in questo periodo pur schierati dove meglio si sentono. Se vediamo che il Napoli è la squadra che crea di più e tra quelle che ne concede meno, il tecnico sta facendo il suo, ma poi subentra il rendimento dei giocatori e la loro crescita che forse è stata ottimistica da parte del tecnico."