Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Mercato Napoli, Del Genio boccia un nome: “Lo conosco bene, posso dire una cosa”

del genio
Così Del Genio a Radio Kiss Kiss Napoli: le sue parole

Giovanni Ibello

Paolo Del Genio, noto giornalista napoletano, è intervenuto a Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione 4-4-2. Ecco quanto evidenziato da Calcionapoli1926.it:

Così Del Genio a Radio Kiss Kiss Napoli: le sue parole

Mercato Napoli, Del Genio boccia un nome: “Lo conosco bene, posso dire una cosa”- immagine 2
—  

 

"La squadra è sempre migliorabile sul mercato anche se sta facendo bene. Kvara e Osimhen sono di un livello più alto rispetto a Lozano e Politano. Penso che possiamo dirlo senza che nessuno si offenda. Il Napoli deve andare con questi due e fare del proprio meglio, poi bisogna individuare qualcosa di nuovo. Traoré? E' di una potenza fisica impressionante, ha anche una buona tecnica. Ma certe volte ci mette troppa potenza, troppa forza. I gol e gli assist sono meno di quelli che sembra che lui possa fare. Mi permetto di dirlo perché lo conosco bene". 

Sull'arbitro di Cremonese Napoli

"Tifo molto per gli arbitri giovani sperando che imbocchino un'altra strada. Ho rivisto delle immagini che mi hanno scioccato. Sernicola doveva essere espulso al ventesimo del primo tempo. Non capisco lei né chi è andato al VAR".

Su Zaniolo

"Il Napoli non prende giocatori che sono contesi da più squadre. Più facile che il club individui un "Zanioloski" che è sconosciuto e pure più forte del calciatore della Roma".