Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Del Genio stanco: “Calciopoli non è mai finita, aspetto De Laurentiis”

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Dopo gli errori arbitrali visti oggi in Benevento–Cagliari, il mondo del calcio (soprattutto del sud) non ne può davvero più. Il risultato di 1-3 però è stato anche viziato da un rigore negato sull’1-2 ai giallorossi...

Francesco Melluccio

Dopo gli errori arbitrali visti oggi in Benevento-Cagliari, il mondo del calcio (soprattutto del sud) non ne può davvero più. Il risultato di 1-3 però è stato anche viziato da un rigore negato sull’1-2 ai giallorossi dall’arbitro Doveri, richiamato da Mazzoleni a rivedere l’episodio (Doveri aveva fischiato, ma il VAR lo ha richiamato a controllare). Il presidente Vigorito si è sfogato nel post partita a Sky, le parole sono state riprese dal giornalista Paolo Del Genio, stanco di questi errori arbitrali.

LO SFOGO DI DEL GENIO SU MAZZOLENI

(Getty Images)

Di seguito il post facebook molto chiaro di PaoloDelGenio, che chiede "l'aiuto" di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, su questa situazione arbitrale poco chiara.

Le parole di Vigorito, invece: "Quando vogliono uccidere una squadra del sud, mandano Mazzoleni ad arbitrare. Nemmeno il monitor sa guardare. Credo che con i mezzi che ha a disposizione, il calcio possa fare a meno di fare filosofia. Bisogna discutere di massimi sistemi e teoremi e debba fermarsi a guardare le immagini, che hanno visto in tutta Italia. Tutti tranne Mazzoleni: non ho mai parlato di arbitri. Mi sono arrivati messaggi da Napoli, e tutti hanno scritto che Mazzoleni è messo lì sempre per ammazzare le squadre del Sud. Possiamo togliere il VAR, è diventata una scusante per le loro cazzate. Noi stiamo perdendo un anno di sacrifici, mentre lui sta col culo sulla panchina a guardare la tv e cambiare le decisioni. È una vergogna!”.