Paolo Del Genio, noto giornalista napoletano ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Del Genio: “Vi dico cosa ha in mente Gattuso, è assurdo pensare di poter cambiare il modulo”
Paolo Del Genio, noto giornalista napoletano ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione:...
"A mio avviso sarà Mertens a partire dal primo minuto. Il Napoli non può rinunciare, malgrado l'assenza di Osimhen, al 4-2-3-1. Bisogna andare avanti così. Ora il tecnico ha varato un nuovo modo di giocare. Il Napoli pratica un calcio verticale a differenza del 4-3-3 che ha invece degli adattamenti diversi. Con il 4-3-3 è ovvio che tu debba pallggiare di più. In questo caso provi a sfruttare la presenza di un calciatore con le caratteristiche di di Osimhen. E' ovvio però che se il nigeriano manca, senza snaturarti, devi trovare delle soluzioni alternative".
© RIPRODUZIONE RISERVATA