Del Genio: “Osimhen? Ho visto recuperi più veloci. Forse ci sono state complicazioni”

di Francesco Melluccio

Paolo Del Genio, giornalista e commentatore tecnico, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di Victor Osimhen, dell’infortunio passato e della positività al Coronavirus riscontrata ieri. Secondo Del Genio il recupero del nigeriano è stato più lento del solito, preoccupante perché basta guardare al passato con Chiriches: il rumeno si infortunò diverse volte alla spalla, tornando sempre in tempi brevi ma subendo ulteriori ricadute poco dopo.

LE PAROLE DI PAOLO DEL GENIO

Di seguito le parole di Paolo Del Genio, giornalista, su Victor Osimhen e le sue condizioni fisiche.

Su Osimhen è difficile fare delle valutazioni. Non gioca da tanti mesi, ma da questo tipo di infortunio ho visto recuperi molto più veloci. Forse ci sono state delle complicazioni. Ne parlo con un po’ di conoscenza perché l’ho avuto. Esiste una recidiva abbastanza facile, ricordatevi anche di Chiriches. Speriamo non sia questo il suo caso. Un investimento così importante deve dare una grande mano nella seconda parte di stagione.

I CONVOCATI DI GATTUSO PER IL CAGLIARI

Sono stati appena diramati i convocati del Napoli per la sfida con il Cagliari di domani alle 15:00, alla Sardegna Arena. Il comunicato è stato pubblicato sul sito ufficiale partenopeo pochissimi minuti fa. Non ci sono Koulibaly, Mertens e Osimhen. C’è Diego Demme, recuperato, e c’è anche Cioffi, classe 2002 convocato direttamente dalla Primavera per la prima volta.

Di seguito tutti i convocati del Napoli per la sfida con il Cagliari:

Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Maksimovic, Manolas, Rrahmani, Mario Rui, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Lozano, Petagna, Politano, Llorente, Insigne, Cioffi (attaccante Primavera classe 2002, maglia numero 58).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy