ultimissime calcio napoli

Del Genio: “Non facciamo passare messaggi sbagliati sugli ex calciatori azzurri”

conference league
Le dichiarazioni di Paolo Del Genio

Leonardo Litterio

Domani alle ore 21.00 scenderanno in campo Ajax e Napoli nel match valido per la 3a giornata della fase a gironi della Champions League. Nel corso di Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss è intervenuto Paolo Del Genio, noto giornalista.

Del Genio: "Le alternative ai titolari mi sembrano più che di pari livello, credo ci possa essere una chance per Olivera"

Del Genio: “Non facciamo passare messaggi sbagliati sugli ex calciatori azzurri”- immagine 2

Di seguito le sue dichiarazioni:

"Spalletti utilizza stampa e tifosi per mandare giusti messaggi, attraverso un giro anche tortuoso. I ballottaggi ci sono, il mister l'ha detto anche in conferenza. Ci pensa con più tranquillità. Credo giocheranno Olivera, Lozano e Simeone".

Sui ballottaggi

"Mi sembra di poter dire che per quanto Mario Rui, Politano e Raspadori stiano facendo bene, le tre alternative mi sembrano di pari livello. Negli altri ruoli in questo momento, ancora vedo qualcosa in meno".

Sugli ex calciatori azzurri

"Non si può farli sembrare scarsi. A 6 giornate dalla fine lo scorso anno si stavano giocando lo Scudetto. Questa cosa che si sta creando non ha senso, Fabian è titolare nel Psg, sono 3 per 2 maglie. Mertens non ha segnato ma non signfica che non segnerà, non è vero che sono la schifezza dei calciatori".