La decisione in merito la situazione di Juventus-Napoliverrà presa dal Giudice Sportivo nella giornata di mercoledì. Intanto proseguono le polemiche tra chi da ragione al Napoli e chi sostiene invece che la squadra azzurra doveva presentarsi a Torino. Paolo Del Genio, nel corso di "A Tutto Napoli", si è schierato apertamente dalla parte di Aurelio DeLaurentiis.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Del Genio: “In un paese civile Juventus-Napoli sarebbe stata rinviata subito. Il protocollo andrebbe stracciato”
La decisione in merito la situazione di Juventus–Napoli verrà presa dal Giudice Sportivo nella giornata di mercoledì. Intanto proseguono le polemiche tra chi da ragione al Napoli e chi sostiene invece che la squadra azzurra doveva...
Del Genio: "In un paese civile Juventus-Napoli si sarebbe rinviata"
Paolo Del Genio, nel corso di "A Tutto Napoli", ha parlato della vicenda di Juventus-Napoli:
"Per serietà il protocollo andrebbe stracciato e buttato in un cestino. In un paese civile Juventus-Napoli sarebbe stata rinviata sin dal primo momento. Il focolaio in casa Genoa avrebbe dovuto far scattare una massima allerta. Succederanno altri casi del genere. La possibilità che si disputi solo il gironi di andata? Potrebbe essere una soluzione. In questo modo ci sarebbe più tempo per fare le cose con calma, andando a disputare tutti i rinvii. Inoltre, eliminerei tutti gli impegni con le Nazionali. È pericoloso mandare calciatori a fare tornei fantasiosi. Rinvierei tutto agli Europei".
© RIPRODUZIONE RISERVATA