Finché non arriverà una decisione ufficiale (e forse neanche in quel momento) non si placheranno le polemiche riguardo la partita Juventus-Napoli. Paolo Del Genio, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, interrogato da un ascoltatore, ha provato a spiegare il perché la partita andasse semplicemente rinviata, evitando questa scomoda situazione.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Del Genio: “Juventus e Lega hanno istigato il Napoli a commettere un reato? La partita andava giocata oggi”
Finché non arriverà una decisione ufficiale (e forse neanche in quel momento) non si placheranno le polemiche riguardo la partita Juventus-Napoli. Paolo Del Genio, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, interrogato da un ascoltatore, ha provato a...
Del Genio: "Il Napoli non poteva disattendere quanto raccomandato dall'ASL"
Paolo DelGenio, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha detto la sua sulla vicenda tra gli azzurri, la Juventus e la Lega Serie A: "La situazione del Napoli non può essere paragonata a quelle di Milan e Torino. Gli azzurri avevano giocato qualche giorno prima contro il Genoa che aveva 18 positivi. Non si può non tenere conto di questo. Chi paragona le diverse situazioni è in malafede. La partita andava rinviata a martedì, quando tutti gli accertamenti del caso sarebbero stati effettuati. Poi, la Juventus e la Lega Serie A, chiedendo al Napoli di disattendere la decisione dell'Asl, hanno istigato gli azzurri a commettere un reato?"
© RIPRODUZIONE RISERVATA