Paolo Del Genio, noto giornalista napoletano, è intervenuto nel corso della trasmissione "A tutto Napoli" in onda su TeleA e ha rilasciato alcune dichiarazioni sul caos Juventus Napoli. Sempre pungenti le parole del collega. Ecco quanto, delle sue dichiarazioni, è stato ripreso dalla nostra redazione:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Un Del Genio da applausi stronca alcuni ‘giornalisti paurosi’: “Sentenza anti-Napoli? Dicono subito che la Juve non c’entra niente…”
Paolo Del Genio, noto giornalista napoletano, è intervenuto nel corso della trasmissione “A tutto Napoli” in onda su TeleA e ha rilasciato alcune dichiarazioni sul caos Juventus Napoli. Sempre pungenti le parole del collega. Ecco...
"Molti giornalisti dicono che la Juventus non c'entra niente con la questione della sconfitta a tavolino. Ma già il fatto che lo dite, cari colleghi, significa che lo avete pensato. Il problema è che chi parla in tv pensa che ha a che fare con degli stupidi. Pensano che gli asoltatori siano formati da un venti per cento di intelligenti e un 80 per cento di sciocchi. Non è così, semmai è il contrario", chiosa il collega con una punta d'ironia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA