Con la probabile partenza in estate di Arek Milik e il non ancora ufficiale rinnovo di Dries Mertens, il Napoli sta seguendo molti profili come possibili sostituti. Oltre al nome del 'gallo' Belotti, uno dei principali obiettivi è l'attccante dello Zenit Azmoun. Per parlare proprio degli obiettivi azzurri, durante la trasmissione odierna di Radio Goal, su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista campano Paolo Del Genio.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Del Genio: “Azmoun? Ne ho sentito parlare bene. Boga pronto per il salto di qualità”
Con la probabile partenza in estate di Arek Milik e il non ancora ufficiale rinnovo di Dries Mertens, il Napoli sta seguendo molti profili come possibili sostituti. Oltre al nome del ‘gallo’ Belotti, uno dei principali obiettivi è...
Del Genio: "Sentito grandi cose su Azmoun"
"Azmoun dello Zenit? Me ne hanno parlato molto bene, ma la differenza tra i campionati può comportare delle difficoltà - dice Del Genio - Buona potenza fisica, buon senso del goal ma non riesco ad andare oltre. Boga del Sassuolo? Jeremie è pronto per fare un salto di qualità. Il primo anno in Italia era più fumo che arrosto, poi è cambiato molto il suo rendimento con qualche dribbling in meno ma più incisivo. Dallo Stato se continueranno a dire che è necessario il distanziamento sociale, il calcio ha poco a vedere essendo uno sport di contatto. Se si potrà giocare, ci spiegheranno il perché".
© RIPRODUZIONE RISERVATA