Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

De Giovanni: “È vitale per il Napoli finire tra le prime 4, ma ci sono delle squadre…”

De Giovanni: “È vitale per il Napoli finire tra le prime 4, ma ci sono delle squadre…”

Il noto scrittore Maurizio De Giovanni, tifoso del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss per fare il punto della situazione della squadra di Gattuso. De Giovanni si è detto preoccupato per le tante rivali che ha il Napoli in Serie A, e che...

Giovanni Montuori

Il noto scrittore Maurizio De Giovanni, tifoso del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss per fare il punto della situazione della squadra di Gattuso. De Giovanni si è detto preoccupato per le tante rivali che ha il Napoli in Serie A, e che potrebbero insidiare gli azzurri per i primi 4 posti.

Le parole

 NAPLES, ITALY - JANUARY 13: Gennaro Gattuso, Head coach of SCC Napoli looks on prior to the Coppa Italia match between SSC Napoli and Empoli FC at Stadio Diego Armando Maradona on January 13, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Ecco le parole di De Giovanni:

“Il Napoli deve battere la Fiorentina che ultimamente ha diverse difficoltà. In generale gli azzurri devono approfittare di ogni passo falso delle rivali. È vitale finire almeno nelle prime quattro. Per ora sembra che in un modo o nell’altro Inter, Juve e Milan finiranno nelle prime tre, quindi a mio avviso resta un solo posto per la Champions e il Napoli se la gioca con Atalanta, Roma, Lazio, e ci metto anche il Sassuolo. La rosa del Napoli è completa, sopratutto a livello numerico ha diversi giocatori per ogni ruolo. Ma devo dire che non tutti sono allo stesso livello, quindi è solo apparentemente completa".