Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Decibel Bellini saluta Gaetano: “Meriti tanti successi. In bocca al lupo”

Gaetano
Lo speaker del Napoli ha affidato ai social un messaggio per il centrocampista che è stato ceduto in prestito al Cagliari
Sara Ghezzi

Gianluca Gaetano è stato ceduto in prestito al Cagliari per trovare maggior minutaggio. Un arrivederci per il centrocampista partenopeo che a giugno tornerà nella squadra della sua città. Il centrocampista proverà a dimostrare tutto il suo talento, sognando di poter essere il capitan futuro del Napoli. Dopo i saluti della società sui social, anche Decibel Bellini ha voluto lasciare un messaggio a Gianluca sul proprio profilo Instagram. A seguire le sue parole:

"Caro Gianluca, inizia un nuovo capitolo della tua carriera sportiva con entusiasmo e determinazione. Sei un ragazzo in gamba e meriti tante soddisfazioni e successi. In bocca al lupo per questa nuova avventura!"


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.