A meno di 24 ore dall'annuncio, l'azienda di Geolier (e del fratello) si separa dalla società campione d'Italia: il motivo (come spiega il rapper via Instagram) è da ricercarsi nel licenziamento (non concordato) di "Decibel" Bellini
"Dopo i fatti accaduti in queste ore, Golden Boys interrompe la partnership con la SSC Napoli per la direzione artistica del matchday": così Emanuele Palumbo, dai più conosciuto con lo pseudonimo rap di "Geolier", inaugura un lungo post pubblicato pochi minuti fa sul proprio account Instagram.
Scossone in casa Napoli, Golden Boys interrompe la partnership! Geolier: "Ho chiesto la reintegrazione di 'Decibel', ma così non è stato"
—
"La volontà di Golden Boys (azienda di cui il cantante è proprietario assieme al fratello Gaetano, ndr), sin dalla prima chiacchierata informale, era quella di lavorare tutti insieme con 'Decibel' Bellini - spiega il rapper -, ma la società ha deciso comunque di sollevarlo dall'incarico. Io, Emanuele, ho chiesto alla società la reintegrazione di 'Decibel' Bellini come speaker (sostituto da Timo Suarez, conduttore radiofonico per Radio Marte; ndr), ma così non è stato.