Decibel Bellini: “Koulibaly si è costruito una palestra in garage e non risponde quando si allena”

Decibel Bellini: “Koulibaly si è costruito una palestra in garage e non risponde quando si allena”

di Mattia Di Gennaro
Decibel Bellini

Decibel Bellini, speaker dello stadio San Paolo, ha rilasciato una intervista a Il Mattino dove ha raccontato aneddoti su alcuni calciatori. Di seguito le sue dichiarazioni.

Decibel Bellini: “Koulibaly si è costruito una palestra in garage”

Decibel Bellini
Decibel Bellini

Su come affrontano il momento i calciatori: “Sono atleti nell’animo. Per esempio Kouly (è Kalidou Koulibaly, ndr) si è fatto in fretta e furia una palestra nel garage dove parcheggiava l’auto. E se lo chiami quando si sta allenando, cosa che fa per ore e ore, risponde la moglie. Non prende pause, ha un programma che segue minuziosamente. E lo stesso fanno Dries (Mertens) e Ghouly (sta per Ghoulam): penso che quando si tornerà a giocare, il pallone lo divoreranno talmente la fame di calcio”.

Sul danno economico personale: “Sì, serate in discoteca, feste e matrimoni previsti per la primavera sono saltati tutti. In pratica sono disoccupato. Il danno è enorme. Per fortuna chi si doveva sposare ha solo fatto slittare la data al 2021, ma in ogni caso spero che passi in fretta questo momento. Dovrei fare la domanda all’Inps ma ho avuto difficoltà nel collegarmi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy