ultimissime calcio napoli

Decaro: “Temo di dover guardare già oltre questa stagione, progettiamo il futuro”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 22:  Eljif Elmas of SSC Napoli celebrates with his team-mates after scoring their second goal during the Serie A match between US Sassuolo and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta del Tricolore on December 22, 2019 in Reggio nell'Emilia, Italy  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le parole dell'attore Enzo Decaro quest'oggi in radio sul momento del Napoli e su alcuni temi attuali in casa azzurra come il mercato

Tony Sarnataro

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Enzo Decaro, attore sceneggiatore.

LE SUE PAROLE

Mi aspetto qualcosa di buono dal mercato di gennaio, ma temo che bisogna guardare già oltre questa stagione. Sono deluso perché al di là di qualche palo o traversa in meno, il Napoli doveva e poteva fare di più. Qualche responsabilità umana c'è ed è innegabile, ma prima ancora, si poteva fare qualcosa per evitare tutto ciò. Si può ricavare del buono anche da questa situazione: approfittando delle vicissitudini, il Napoli può sedersi e progettare il futuro.